venerdì , 22 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: occhi puntati sul baby Vignato
sassuolo samuele vignato
Foto: La Giovane Italia

Calciomercato Sassuolo: occhi puntati sul baby Vignato

Il calciomercato in entrata del Sassuolo ancora non ha regalato colpi. Il primo, però, potrebbe arrivare dalla Serie B, in modo particolare dal Chievo Verona. Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, i neroverdi avrebbero messo gli occhi su Samuele Vignato, trequartista classe 2004 di proprietà dei clivensi e fratello di Emanuel, trequartista del Bologna. Vignato ha esordito in Serie B il 4 Maggio nel corso di Chievo Verona-Cremonese, terminata 1-1.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: quattro squadre interessate a Boga

Oltre al Sassuolo, però, altre squadre di Serie A hanno già chiesto informazioni al presidente Campedelli: si trattano di Atalanta, Bologna, Sampdoria e Torino. In stagione, Vignato sta letteralmente bruciando le tappe, avendo giocato 18 partite da sotto età con la Primavera dell’ex Sassuolo Mandelli, impreziosite da ben 14 gol. Le sue prestazioni hanno attirato anche le attenzioni della Nazionale Under 18, che lo ha convocato per l’amichevole del prossimo 4 giugno insieme al gruppo dei 2003. E chissà, magari sarà proprio mister Mandelli, insieme al responsabile delle giovanili clivensi Andrea Catellani (altro ex Sassuolo), a consigliargli di venire nel Distretto.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

rinnovo djuricic

Sassuolo, primi contatti per il rinnovo di Filip Djuricic: le ultime

Filip Djuricic è uno dei giocatori del Sassuolo ad andare in scadenza di contratto a …