sabato , 20 agosto 2022
Home / Notizie Neroverdi / Calciomercato Sassuolo: il PSG si avvicina a Scamacca, l’offerta supera i 40 milioni
scamacca psg
Foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: il PSG si avvicina a Scamacca, l’offerta supera i 40 milioni

E’ da qualche settimana che il Paris Saint-Germain è diventato la pretendente più credibile per Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo al centro di un vero e proprio intrigo di Calciomercato. Lo vogliono in Inghilterra (Chelsea e Newcastle) e in Spagna (Atletico Madrid), mentre in Italia l’Inter, visti i prezzi, si è defilata optando per il ritorno di Lukaku. Come riportato pochi minuti fa da Gianluca di Marzio, il PSG ha fatto un ulteriore passo in avanti per Scamacca.

Mentre il Sassuolo è rimasto fermo sulla sua iniziale valutazione di 50 milioni, il PSG ha alzato la posta in gioco passando da 35 a 40 milioni di euro di parte fissa, a cui vanno aggiunti i bonus. Adesso la palla passa al Sassuolo, che deciderà se accontentarsi della cifra monstre oppure se tirare ulteriormente la cinghia, alla luce delle disponibilità economiche degli sceicchi.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Luca Barani Under 17

Prima convocazione in Nazionale Under 17 per il terzino Luca Barani

E’ iniziata alla grande la stagione 2022/2023 per Luca Barani: il terzino sinistro classe 2006 …