sabato , 20 agosto 2022
Home / Notizie Neroverdi / CS – Sassuolo, Ryan Flamingo convocato in prima squadra per il ritiro di Vipiteno
Ryan Flamingo prima squadra
foto: Andrea Vignoli per sassuolocalcio.it

CS – Sassuolo, Ryan Flamingo convocato in prima squadra per il ritiro di Vipiteno

Dopo mesi di attesa, è finalmente arrivata la prima convocazione con il Sassuolo per Ryan Flamingo, difensore centrale classe 2002 della Primavera, capocannoniere dell’ultima stagione con ben 14 gol. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Canale Sassuolo, Flamingo è già in Italia per le visite mediche di rito e prenderà parte al ritiro estivo con la prima squadra di mister Alessio Dionisi. Fa strano pensare che la prima chiamata sia arrivata solo adesso, ma ciò che conta adesso è che il centrale olandese avrà l’opportunità di dire la sua in ritiro.

Allo stato attuale delle cose, Flamingo dovrebbe lasciare Sassuolo per giocarsi le sue carte altrove: l’opzione più calda è un ritorno in Olanda, con il PSV che ha manifestato il proprio interesse qualche mese fa. Ma a Vipiteno mancheranno per un buon periodo Erlic e Ayhan – impegnati in Nazionale fino a pochi giorni fa – oltre agli infortunati Romagna e Marchizza e al probabile partente Chiriches: l’opportunità per ritagliarsi il proprio spazio c’è, sta a Flamingo coglierla.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Luca Barani Under 17

Prima convocazione in Nazionale Under 17 per il terzino Luca Barani

E’ iniziata alla grande la stagione 2022/2023 per Luca Barani: il terzino sinistro classe 2006 …