sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: timido interesse di Atletico Madrid e Chelsea per Scamacca
Gianluca Scamacca, Salernitana-Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: timido interesse di Atletico Madrid e Chelsea per Scamacca

Gianluca Scamacca è uno degli uomini più in vista di questa sessione di calciomercato: l’ariete del Sassuolo piace molto sia in Italia che all’estero, dove ad essere in pole position sembra essere il Paris Saint-Germain.

Altri due club europei, però, sembrano aver mostrato un certo interesse per l’attaccante romano. Secondo il tabloid britannico Daily Mail Scamacca piace al Chelsea, che però sta va vagliando anche altri attaccanti (compresi nomi di levatura decisamente maggiore come Lewandowski). Allo stesso modo, secondo El Mundo Deportivo, la punta del Sassuolo potrebbe essere un’opzione low cost per l’Atletico Madrid.

Rispetto all’affare con il PSG, però, entrambe le operazioni appaiono poco probabili e potrebbero concludersi senza nulla di fatto.

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI CS!

calciomercato sassuolo napoli
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …