domenica , 25 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Defrel verso la cessione? Roma alla finestra
Gregoire Defrel
Gregoire Defrel (foto: Ansa)

Calciomercato Sassuolo: Defrel verso la cessione? Roma alla finestra

L’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Cesena non è la sola cattiva notizia per il Sassuolo, o almeno potrebbe non essere l’unica. Numerosi portali quali Goal.com e la stessa Premium hanno paventato una possibilità che fa rabbrividire molti tifosi: Grégoire Defrel avrebbe infatti chiesto di essere ceduto. In prima fila per accaparrarsi le prestazioni del francese ci sarebbe la Roma di Spalletti, che nell’immediato necessita di rimpiazzare Salah, impegnato in Coppa d’Africa.

Un vero fulmine a ciel sereno quello che potrebbe condurre il numero 11 neroverde nella capitale: in questa stagione le sue prestazioni sono state mediamente più che buone e lo hanno portato a siglare, tra campionato ed Europa League, otto reti e a fornire cinque assist ai compagni, l’ultimo proprio domenica scorsa a beneficio di Politano, che ha fissato il risultato sul 4-1 a favore del Sassuolo ai danni del Palermo.

In attesa di eventuali conferme non nascondiamo che una partenza di Grégoire starebbe a significare che le ambizioni di questa annata, decisamente sfortunata, potrebbero vedere il Sassuolo puntare solo ad una stretta salvezza, o comunque ad un posizionamento al di sotto di quella metà classifica che sembrerebbe, al momento, un obiettivo ancora raggiungibile. Nelle scorse settimane le parole dei dirigenti neroverdi in merito alla non cedibilità dei giocatori chiave di questa prima metà di stagione parevano chiare e sono state rilanciate anche da Di Francesco, che si era detto tranquillo delle rassicurazioni pervenutegli. Tutto può accadere nel calciomercato, quindi ancora una volta solo il tempo potrà dare risposte definitive in merito.

Gregoire Defrel
Gregoire Defrel (foto: Ansa)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Vane Tasevski

Calciomercato Sassuolo: Vane Tasevski in Promozione al Pallavicino

Vane Tasevski ha iniziato la nuova esperienza con la maglia del Pallavicino, nel girone A …