giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Settore Femminile: l’Under 12 del Sassuolo parteciperà al Danone Nation Cup
foto: figc

Settore Femminile: l’Under 12 del Sassuolo parteciperà al Danone Nation Cup

Danone Nation Cup è il più importante torneo femminile del mondo dedicato alle formazioni Under 12. Alla seconda edizione, il torneo vedrà impegnate cinquantotto squadre, ventitre delle quali professionistiche.

Il Sassuolo Femminile parteciperà al torneo con la sua formazione Under 12. Si parte a febbraio con le fasi provinciali, a cui seguiranno quelle regionali, attraverso le quali verranno decretate le formazioni per i raggruppamenti interreggionali. Da aprile a metà maggio via dunque ad altre quattro tappe del torneo in programma a Torino (22 e 23 aprile), Imola (29 e 30 aprile) Verona (6 e 7 maggio) e Roma (13 e 14 maggio). La finale si svolgerà a Coverciano, in occasione del Grassroots Festival del 17 e 18 giugno.
La squadra vincente avrà accesso alla fase internazionale in programma New Yorknel mese di ottobre.

Tra i club professionistici di Serie A partecipanti, oltre al Sassuolo: Napoli, Bologna, Roma, Udinese, Genoa, Sampdoria, Milan, Atalanta, Inter, Juventus, Torino, Cagliari, Palermo e Fiorentina,

foto: figc
foto: figc
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Femminile vs Vicenza

La Primavera Femminile vince 18-0 con il Vicenza. Esordio anche per la Juniores

La Primavera Femminile del Sassuolo continua a macinare gol e vittorie: oggi pomeriggio, a Chiozza …