giovedì , 13 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: De Zerbi è finito nel mirino dello Shakhtar Donetsk e di un club della Liga
De Zerbi Shakhtar Dontestk
foto: Getty

Calciomercato Sassuolo: De Zerbi è finito nel mirino dello Shakhtar Donetsk e di un club della Liga

Il futuro di mister Roberto De Zerbi è ancora tutto da decidere. Le opzioni sul tavolo sembrano essere due: o la separazione a fine stagione o la permanenza ma con l’apertura di un nuovo ciclo e l’acquisto di nuovi giocatori. Dopo il rifiuto allo Spartak Mosca di dicembre, De Zerbi è entrato nel mirino dello Shakhtar Donetsk, club che milita nella Serie A ucraina.

Leggi anche > De Zerbi dopo Sassuolo-Fiorentina 3-1: “Io e Berardi ci divertiamo molto, valuteremo se sono l’uomo giusto al momento giusto”  

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira e da SportMediaset, infatti, il club di Donetsk vorrebbe cambiare guida tecnica e avrebbe individuato nell’allenatore del Sassuolo il successore perfetto di Luis Castro. Ma non basta. De Zerbi, infatti, è seguito anche da un club della Liga, campionato in cui avrebbe dovuto allenare nel 2017 prima di essere scaricato dal Las Palmas.

Unisciti al canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Marlon Santos Shakhtar Donetsk

Calciomercato Sassuolo: Marlon potrebbe seguire De Zerbi allo Shakhtar

Il possibile passaggio di Roberto De Zerbi dal Sassuolo allo Shakhtar Donetsk potrebbe coinvolgere anche …