sabato , 8 maggio 2021
Home / Campionato / VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Fiorentina 3-1
foto: Lapresse

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Fiorentina 3-1

Grande prestazione del Sassuolo al Mapei Stadium, con i rinforzi Berardi e Defrel non c’è nulla da fare per la Fiorentina che deve arrendersi all’armata neroverde, che vince in rimonta con una doppietta del 25 e il gol di Maxime Lopez, fresco di riscatto. Ecco gli highlights di Sassuolo-Fiorentina 3-1.

Al 15′ la prima occasione della partita è della Fiorentina: contropiede viola, ci prova Biraghi davanti a Consigli (che respinge), poi sulla palla Ribery dal limite che colpisce debolmente, il nostro portiere blocca a terra la palla.

Leggi anche > BERARDI: “CONTENTO PER I 100 GOL, QUI MI SENTO COME A CASA”

Poi, sia Muldur che Djuricic arrivano vicini alla rete. Nella prima occasione galeotto è un fuorigioco di Boga, nella seconda è provvidenziale l’intervento di Dragowski. Alla mezz’ora Bonaventura, servito da Ribery, segna il vantaggio viola mettendo la palla sotto la traversa. Poi, al 43′, Castrovilli dalla sinistra si accentra, tira da bordo area e colpisce il palo.

Nel secondo tempo entrano Berardi, Defrel e Kyriakopoulos, al posto di Djuricic, Traorè e Rogerio.

Dopo 10 minuti Berardi viene atterrato in area da Dragowski. È rigore. E Mimmo non sbaglia dal dischetto, segnando il pareggio neroverde e il suo centesimo gol con la maglia del Sassuolo.

Ancora al 60′ Raspadori atterrato in area, stavolta da Pezzella. Ancora rigore, ancora rete di Berardi. Il Sassuolo passa in vantaggio.

Al 74′ arriva la rete del 3-1: Maxime Lopez piazza la palla alla destra di Dragowski, archiviando la questione Fiorentina e portando a casa i tre punti.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Gli highlights di Sassuolo-Fiorentina 3-1:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Genoa-Sassuolo

Serie A, domenica c’è Genoa-Sassuolo: quantità e qualità al servizio di Ballardini

La 35^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Genoa e Sassuolo, match in …