mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Bucchi jr. vede Giaccherini in neroverde
foto: getty

Calciomercato Sassuolo: Bucchi jr. vede Giaccherini in neroverde

Dell’intervista rilasciata da Cristian Bucchi abbiamo già parlato stamattina. Ma nello stesso articolo Francesco Ceniti spunta anche un nome di cui noi di Canale Sassuolo avevamo parlato tempo fa: Emanuele Giaccherini.

Il centrocampista offensivo del Napoli è infatti dato in uscita dal club partenopeo, dove l’esperienza non si è rivelata pienamente soddisfacente. Sulle sue tracce c’è anche l’Atalanta, che potrebbe puntare su di lui in vista dell’Europa League.

Nell’intervista di Gazzetta, il giornalista rivela che il figlio maggiore del tecnico del Sassuolo, Niccolò, sembra conoscere a memoria la formazione neroverde. C’è ancora Acerbi ed ovviamente Berardi, ma quella che stupisce è la presenza di Giaccherini. Quando gli si chiedono lumi, il bambino risponde: “Sarebbe un buon acquisto per papà…”.

Un’anticipazione inaspettata che riporta un qualche discorso ascoltato in casa o semplicemente l’opinione spassionata di un bambino?

Leggi anche > CALCIOMERCATO: MONCHI PROVA A PORTARE DEFREL IN GIALLOROSSO

foto: getty
foto: getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca

Calciomercato Sassuolo: Scamacca al Genoa, ma c’è la questione dei positivi al Covid-19

Il passaggio di Gianluca Scamacca al Genoa è ormai cosa fatta. La situazione è però …