mercoledì , 22 Gennaio 2025
defrel riscattato dalla roma

Calciomercato Sassuolo: assalto a Defrel, Monchi prova a portarlo in giallorosso

Il corteggiamento di Defrel da parte della Roma è storia vecchia. L’attaccante francese piace molto alla dirigenza giallorossa, che starebbe facendo di tutto per portarlo alla corte di Di Francesco, in una capitale sempre più tinta di neroverde.

Secondo quanto raccontato oggi dalla Gazzetta dello Sport, Monchi avrebbe già presentato a Carnevali un’offerta di 15 milioni per assicurarsi le prestazioni del bomber neroverde. La dirigenza del Sassuolo ha però risposto picche: non c’è urgenza di vendere e per Defrel di milioni ne servono almeno 25. Senza scordarci che a gennaio di milioni ne furono rifiutati 30.

Sul giocatore c’è anche il Leicester, che rispetto alla Roma avrebbe maggiori disponibilità economiche. Inoltre, in Premier Defrel potrebbe contare su un ruolo di maggior protagonismo rispetto a quello che Di Francesco gli starebbe riservando in giallorosso, dove farebbe da riserva di lusso.

A tutto questo si aggiungono anche le ultime dichiarazioni di Giampiero Pocetta, manager dell’attaccante (e di Lorenzo Pellegrini), che ai microfoni di radio TMW ha dichiarato che il suo assistito lascerà probabilmente Sassuolo.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO, NON TRAMONTA LA PISTA BRADARIC PER IL CENTROCAMPO

defrel2

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

laurs skjellerup sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il gigante danese Laurs Skjellerup per l’attacco di Grosso

Il Sassuolo batte il primo colpo del Calciomercato invernale 2024/2025: dopo le cessioni in prestito …