martedì , 11 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Bengoechea, ds Penarol: “Siamo interessati a Schiappacasse”
nicolas schiappacasse sassuolo penarol calciomercato
foto: Getty

Calciomercato Sassuolo: Bengoechea, ds Penarol: “Siamo interessati a Schiappacasse”

L’avventura di Nicolas Schiappacasse in maglia neroverde potrebbe già essere giunta al termine. Arrivato in estate in prestito dall’Atletico Madrid, l’attaccante uruguaiano sino ad ora ha giocato solamente due partite (entrambe da subentrato). Le voci che arrivano dall’Uruguay, in particolare da Espn, parlano di un’interessamento del Peñarol per giugno. 

Leggi anche > Primavera, Bigica dopo Ascoli-Sassuolo 0-0: “C’è rammarico. Paz ci aiuterà”

A confermarlo è stato lo stesso ds degli uruguaiani, Paolo Bengoechea“Stiamo parlando con il Sassuolo di una possibilità per giugno, non è ancora confermato ma le possibilità sono alte” ha dichiarato alla testata. L’interesse del Peñarol per l’attaccante neroverde è forte da ormai molte stagioni, ma le due strade non si sono mai incontrate. Rayo MajadahondaParma e Famalicao sono le squadre alle quali l’Atletico Madrid l’ha girato in prestito nelle passate stagioni.

Leggi anche > Focus on Crotone-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’andata

Qualora la trattativa dovesse andare in porto, avverrà a giugno. Bengoechea ha infatti aggiunto che “il periodo dei trasferimenti provenienti dall’estero è a Giugno, ora si possono tesserare solo giocatori locali o svincolati”. Schiappacasse dovrebbe approdare al Peñarol giusto in tempo per disputare il Torneo Intermedio o il Torneo di Clausura. Per l’attaccante si tratta di una vera e propria occasione di riscatto per far vedere che le convocazioni ai Mondiali Under20 nel 2017 e nel 2019 erano frutto del proprio talento.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Vuskovic Torino

Calciomercato Sassuolo: Vuskovic ad un passo dal Torino

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di un possibile interesse del Sassuolo nei confronti di …