mercoledì , 12 maggio 2021
Home / Campionato / Arbitro Crotone-Sassuolo: c’è Pezzuto. Precedenti e squadra arbitrale

Arbitro Crotone-Sassuolo: c’è Pezzuto. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Ivano Pezzuto della sezione AIA di Lecce l’arbitro di Crotone-Sassuolo, gara in programma domenica 14 febbraio alle ore 18 allo Stadio “Ezio Scida” di Crotone e valevole per la 22esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Stefano Del Giovane di Albano Laziale e il Sig. Alessio Saccenti di Modena. Il IV uomo sarà il Sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina. Al VAR ci sarà il Sig. Marco Di Bello di Brindisi, coadiuvato dal Sig. Salvatore Longo di Paola.

Leggi anche > FOCUS ON CROTONE-SASSUOLO

Crotone-Sassuolo a Pezzuto: i precedenti

Ivano Pezzuto ha tre precedenti con il Sassuolo, di cui due in questa stagione: l’ultimo incontro del fischietto leccese con i neroverdi risale a Sassuolo-Parma 1-1 del 16 gennaio scorso. Il bilancio complessivo è di 1 vittoria e 2 pareggi. Pezzuto ha anche diretto la gara d’andata tra Sassuolo e Crotone del 3 ottobre scorso, finita 4-1. Sono ben 12, invece, i precedenti di Ivano Pezzuto con il Crotone: il bilancio è positivo con 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

convocati sassuolo-juventus

Convocati Sassuolo-Juventus: assenti stasera Magnanelli e Oddei

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha diramato la lista dei convocati …