sabato , 25 settembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Bigica dopo Ascoli-Sassuolo 0-0: “C’è rammarico. Paz ci aiuterà”
bigica dopo roma sassuolo 1-0
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica dopo Ascoli-Sassuolo 0-0: “C’è rammarico. Paz ci aiuterà”

Oggi pomeriggio, il Sassuolo Primavera ha sbattuto contro l’Ascoli al Comunale di Sant’Egidio alla Vibrata: 0-0 il risultato finale, con i neroverdi che salgono a 12 lunghezze in classifica, mentre i bianconeri ottengono il primo risultato utile dopo sette sconfitte. Al termine del match, Canale Sassuolo ha raggiunto mister Emiliano Bigica: ecco le sue parole in esclusiva.

Sulla mancata vittoria: “C’è molto rammarico, un successo ci avrebbe permesso di arrivare in zona playoff. Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata, l’Ascoli è un avversario ostico e il campo dove abbiamo giocato era piccolo. Come nelle ultime partite, effettivamente il nostro limite sono i tempi di gioco, portiamo palla per troppo tempo ma concretizziamo poco”.

Sul rientro di Micheal dall’infortunio al menisco: “Cheme è un ragazzo che deve ancora trovare la migliore condizione fisica e deve credere di più nei propri mezzi. Sicuramente troverà spazio nelle molte partite di campionato rimaste”.

Chiemerie Micheal

Sull’adattamento di Abubakar e Aucelli da terzini: “Non è un cambio di ruolo definitivo, sono stati adattati perché Saccani in questo momento ha bisogno di trovare quel passo e la gamba straripante che lo caratterizzano. Sono due ragazzi che possono fare questo ruolo, ma per fortuna il Direttore Palmieri mi ha messo a disposizione un altro terzino destro come Yeferson Paz che potrà aiutarci”.

Su Intinacelli: “La nostra fase difensiva oggi è stata buona e ha lavorato bene anche su Intinacelli. Non ti nego che ho chiesto informazioni anche a mio figlio Niccolò (suo compagno alla Fermana fino a poche settimane fa, ndr) su come limitarlo. A tal proposito, vorrei sottolineare anche le buone prove di Flamingo e Pieragnolo, entrambi all’esordio dal primo minuto”.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo perugia primavera

FINALE Sassuolo-Perugia Primavera 3-0: i neroverdi passano il turno

Benvenuti sulla diretta testuale di Sassuolo-Perugia, partita valevole per i 32esimi di finale della Primavera …