venerdì , 14 agosto 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: occhi su Manprit Sarkaria dell’Austria Vienna
manprit sarkaria sassuolo calciomercato
foto: Spox.com

Calciomercato Sassuolo: occhi su Manprit Sarkaria dell’Austria Vienna

Il suo nome è Manprit Sarkaria e gioca nell’Austria Vienna, dove è cresciuto facendo tutta la trafila delle giovanili fino a giocare in prima squadra e raccogliendo anche una presenza in Europa.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Ebbene, secondo notizie che arrivano dall’Austria, l’attaccante sarebbe seguito con interesse da diverse squadre dei campionati svizzero e spagnolo. Su di lui, però, è forte anche l’interesse del Sassuolo, che potrebbe tentare di accaparrarselo nel prossimo calciomercato estivo. La sfida principale, riporta Spox.com, è con il Mainz 05, che potrebbe tentare di portarlo in Bundesliga.

Valutato 950mila euro da Transfermarkt, Manprit Sarkaria ha origini indiane, ma è nato a Vienna ed è cittadino austriaco. Nell’ultimo campionato ha disputato 21 presenze e 4 reti nella prima squadra dell’Austria Vienna, al quale vanno aggiunte 10 presenze e 6 reti con la maglia della seconda squadra dei Die Veilchen, militante nella serie B austriaca.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Andrea Ghion

Calciomercato Sassuolo: tentativo del Gubbio per prendere Andrea Ghion

Il Gubbio del ds Giammarioli ha un debole per i giovani del Sassuolo: secondo quanto …