Il Parma fa sul serio, per Marcello Gazzola c’è pronto un contratto fino al 2019, con l’opzione di un altro anno nel caso in cui il club gialloblù riuscisse a raggiungere la promozione in Serie A. Per il terzino nato a Borgotaro in scadenza con il Sassuolo a Giugno, Parma sarebbe una destinazione gradita, un ritorno a casa poichè Gazzola è cresciuto nelle giovanili dei ducali.
Ma il Sassuolo non si priverà del suo esperto difensore fino a quando non avrà trovato un sostituto, dopo la partenza di Cannavaro, l’infortunio di Letschert, la società neroverde ha bisogno di più di una pedina per il reparto arretrato. In questa sessione di calciomercato si sono fatti tanti nomi: di Rossettini e De Maio ne abbiamo parlato qui; di Armando Izzo del Genoa ne abbiamo parlato qui; e anche di Paletta, Tonelli e una serie di difensori entrati nel mirino della società neroverde (qui l’articolo).
Leggi > CALCIOMERCATO SASSUOLO: TUTTE LE NOTIZIE
Ad oggi nessuna ufficialità, solo nomi, e ai tanti nomi in queste ore se ne aggiunge un altro, quello del difensore del Venezia Sinisa Andelkovic, sloveno classe ’86, difensore centrale ma adatto a ricoprire diversi ruoli, Andelkovic prima di approdare al venezia l’estate scorsa ha disputato gli ultimi quattro campionati con il palermo (uno di Serie b e tre in Serie A). Sinisa Andelkovic secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà è un nuovo obiettivo del Sassuolo che allo stesso tempo mantiene i contatti con il Genoa per Rossettini e con il Bologna per De Maio.