giovedì , 18 Aprile 2024
Cagliari-Sassuolo in tv
foto: sportmediaset.it

Cagliari-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 20esima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, si giocherà questo weekend: si parte venerdì 29 gennaio con Torino-Fiorentina, a seguire sabato con le tre big impegnate (Bologna-Milan, Sampdoria-Juventus e Inter-Benevento). Tra le partite della domenica c’è anche Cagliari-Sassuolo. Dove si può vedere Cagliari-Sassuolo in tv? Il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi ha iniziato male il 2021 con una tre sconfitte in cinque partite di Serie A, l’ultima delle quali domenica contro la Lazio, mentre il Cagliari del grande ex Eusebio Di Francesco è nei bassifondi della classifica con 14 punti.

Cagliari-Sassuolo Sky o Dazn: dove vederla in TV

Cagliari-Sassuolo è un’esclusiva Sky Sport e non verrà trasmessa su DAZN: l’ultimo match del Sassuolo andato in diretta su DAZN è Sassuolo-Parma del 17 gennaio. Cagliari-Sassuolo verrà trasmessa sul canale 256 di Sky a partire dalle ore 14, in cui inizierà il collegamento con Sky Calcio Show, e anche su Sky Sport Serie A (canale 202). Il fischio d’inizio di Cagliari-Sassuolo è previsto alle ore 15: la partita sarà disponibile solo agli abbonati al Pacchetto Calcio. La telecronaca di Cagliari-Sassuolo è stata affidata a Dario Massara, mentre il commento tecnico sarà a cura di Lorenzo Minotti.

Cagliari-Sassuolo in streaming e in replica

Sky dà la possibilità ai propri abbonati di guardare Cagliari-Sassuolo anche su Internet con la piattaforma Sky Go (se inclusa nell’abbonamento) e su NOW TV, servizio di streaming on-demand di proprietà Sky. La gara andrà in replica integrale alle ore 02.30, alle 04.15, alle 07.45 e alle 16.30 su Sky Sport Serie A (canale 202), alle 10.00 su Sky Sport Uno (canale 201) e alle 10.15 su Sky Sport Arena (canale 204). Chi non è abbonato Sky può seguire la diretta testuale di Cagliari-Sassuolo sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

obiang sassuolo lecce

Obiang in vista del Lecce: “Sappiamo cosa fare, siamo convinti di uscire da questa situazione”

Pedro Obiang è stato uno dei migliori in campo del Sassuolo nel pareggio di domenica …