lunedì , 4 Dicembre 2023
Dahoud Sassuolo
(Photo by TF-Images/Getty Images)

Calciomercato Sassuolo: dalla Germania, neroverdi su Dahoud del Borussia Dortmund

Il Calciomercato del Sassuolo si infiamma con una notizia molto interessante: secondo i tedeschi di Ruhr Nachrichten, il Sassuolo è interessato a Mahmoud Dahoud, centrocampista del Borussia Dortmund. Dahoud sarebbe in rotta con la società giallonera per un battibecco con l’allenatore Edin Terzic all’inizio di gennaio: nonostante il Dortmund affermi che sia tutto rientrato, il nazionale tedesco di origini siriane non scende in campo da inizio dicembre.

Su Mahmoud Dahoud ci sono anche due importanti società di Ligue 1, ovvero il Monaco e Marsiglia: i monegaschi sono in leggero vantaggio sulla concorrenza, ma il Sassuolo c’è e proverà a regalare a De Zerbi un rinforzo di tutto rispetto. Carnevali potrà sfruttare l’interesse del Borussia per Manuel Locatelli per intavolare la trattativa. Per il momento, riferisce Ruhr Nachrichten, le società hanno solamente sondato il territorio: probabilmente verrà tutto rinviato alla sessione estiva.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

martin erlic sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il Bologna pronto a proporre scambio Erlic-Bonifazi

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma già si parla di possibili partenze e …