martedì , 24 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Buon compleanno a mister Iachini, oggi 54-enne

Buon compleanno a mister Iachini, oggi 54-enne

Il suo compleanno non poteva festeggiarlo nel modo migliore: Beppe Iachini compie 54 anni il giorno dopo aver raggiunto la salvezza con il Sassuolo.

Il mister neroverde, arrivato nel Distretto il 27 novembre dopo la parentesi Bucchi, è riuscito nel suo obiettivo, lasciando il Sassuolo al suo posto, in serie A. Si tratta di un altro grande risultato per il tecnico marchigiano, autore in carriera di quattro promozioni dalla B alla A. Questa è la sua seconda salvezza in carriera, dopo quella ottenuta con il Palermo nella stagione 2014-15.

Nonostante i rumor che lo vedono protagonista, Iachini ha ancora un anno di contratto con il Sassuolo. In attesa di concludere questa stagione, la redazione di Canale Sassuolo vuole porgere al tecnico neroverde i migliori auguri di buon compleanno, ringraziandolo per quanto fatto da quando siede sulla panchina del Sasol.

Leggi anche > IACHINI: “AVEVO FATTO UNA PROMESSA AL DOTTOR SQUINZI…”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo, Settimana 9: primo centro tra i pro per Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo Serie A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio per Spezia-Atalanta 0-0. Edoardo …