venerdì , 19 Aprile 2024

Premio Gentleman Fair Play 2018: Acerbi tra i candidati

Si terrà nella serata di lunedì 14 maggio la 23^ edizione dei Premio Gentleman Fair Play 2018. L’evento, che avrà luogo presso la Scuola Militare Teuliè di Milano, sarà condotto da Laura Barriales e Massimo Caputi e punta a conferire un riconoscimento al giocatore che nel corso della stagione si è maggiormente distinto per lealtà sportiva, fair play e stile.

I premi previsti saranno conferiti ad un giocatore del Milan, ad uno dell’Inter e ad un altro della Serie A. Tra i candidati figura anche il difensore neroverde Francesco Acerbi, che nelle 39 partite complessivamente giocate dal Sassuolo in questa stagione tra campionato e Coppa Italia ha rimediato solo 3 cartellini gialli: statistica assai rara per chi ricopre il ruolo di difensore centrale.

Da sottolineare che il Premio Gentleman Fair Play 2018 sosterrà il progetto “In campo con il cuore“, volto a favorire la diffusione dei defibrillatori nel mondo dello sport e nei centri urbani.

di Samuel Tafesse

 

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo esports

Sassuolo eSports, finisce l’avventura nella eSerie A TIM 2024

Il Sassuolo eSports è stato ufficialmente eliminato dalla eSerie A TIM 2024: il club neroverde, …