giovedì , 13 maggio 2021
Home / Campionato / Boga dopo Sassuolo-Atalanta 1-1: “Contento per il pari, sono concentrato sul finale di stagione”

Boga dopo Sassuolo-Atalanta 1-1: “Contento per il pari, sono concentrato sul finale di stagione”

Jeremie Boga ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio interno con l’Atalanta. Il numero 7 neroverde ha dichiarato di essere soddisfatto per il pareggio e ha dato qualche indicazione sul suo futuro. Ecco le sue parole.

Leggi anche > De Zerbi dopo Sassuolo-Atalanta 1-1: “Grande partita, dispiace per alcune disattenzioni” 

Sulla partita: “Abbiamo ottenuto un punto e siamo contenti per il risultato. Erano tre anni che contro di loro perdevamo in maniera importante e per noi oggi è come aver fatto un passo avanti e vogliamo continuare così”.

Sulla crescita fisica: “Sto bene fisicamente e sto lavorando bene sia con la palla che senza. Ora mi manca solo il gol, ma continuo a lavorare giorno dopo giorno per fare il massimo in questo finale di stagione”.

foto: Getty

Il settimo posto? “Sarà dura e non dipende solo da noi. Noi cerchiamo di ottener punti in ogni partita e guardiamo la partita della Roma. Per noi è estremamente importante ottenere punti in ogni partita”.

Sarai ancora a Sassuolo l’anno prossimo? “Attualmente non ci sto pensando. Ho la testa proiettata sul finale di stagione: voglio finire bene il campionato e andare in Europa, questo è il mio obiettivo principale”.

Unisciti al canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Juventus 1-3: il Sassuolo gioca, ma a vincere è la Juve

Si ferma a sei la striscia di risultati utili consecutivi per il Sassuolo. I neroverdi, …