Jeremie Boga ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio interno con l’Atalanta. Il numero 7 neroverde ha dichiarato di essere soddisfatto per il pareggio e ha dato qualche indicazione sul suo futuro. Ecco le sue parole.
Leggi anche > De Zerbi dopo Sassuolo-Atalanta 1-1: “Grande partita, dispiace per alcune disattenzioni”
Sulla partita: “Abbiamo ottenuto un punto e siamo contenti per il risultato. Erano tre anni che contro di loro perdevamo in maniera importante e per noi oggi è come aver fatto un passo avanti e vogliamo continuare così”.
Sulla crescita fisica: “Sto bene fisicamente e sto lavorando bene sia con la palla che senza. Ora mi manca solo il gol, ma continuo a lavorare giorno dopo giorno per fare il massimo in questo finale di stagione”.

Il settimo posto? “Sarà dura e non dipende solo da noi. Noi cerchiamo di ottener punti in ogni partita e guardiamo la partita della Roma. Per noi è estremamente importante ottenere punti in ogni partita”.
Sarai ancora a Sassuolo l’anno prossimo? “Attualmente non ci sto pensando. Ho la testa proiettata sul finale di stagione: voglio finire bene il campionato e andare in Europa, questo è il mio obiettivo principale”.