Mister Roberto De Zerbi al termine di Sassuolo-Atalanta 1-1 ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport, di seguito le dichiarazioni del tecnico neroverde.
Sulla partita: “L’Atalanta è una squadra che da fastidio a tutti, noi l’abbiamo sempre affrontata a viso aperto senza snaturare le nostre idee e la nostra identità. Oggi abbiamo fatto una grande partita, mi dispiace per qualche disattenzione, l’espulsione di Marlon che ha provocato il rigore, abbiamo riportato la parità numerica e giocare con loro in parità è molto difficile”.
Sulla classifica: “Con il pareggio di oggi ci siamo portati a due punti dalla Roma, adesso vediamo la partita di stasera… La Roma rimane una squadra di un livello diverso dal nostro, però l’Atalanta è una squadra che ha fatto scuola a tutti perchè negli ultimi anni ha ottenuto risultati meritatamente, lavorando, sognando e cercando di mettere quel qualcosa in più che sulla carta non era immaginabile. Noi nel nostro piccolo cerchiamo di fare la stessa cosa“.
Sul futuro: “Sul mio futuro mi sono già espresso nella conferenza stampa di ieri, adesso come sogno penso a raggiungere il settimo posto in classifica“.