sabato , 27 novembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Anche il Sassuolo aderisce al fondo di solidarietà per la strage di Via Manin
strage via manin
Foto: sassuolocalcio.it

Anche il Sassuolo aderisce al fondo di solidarietà per la strage di Via Manin

La strage di Via Mannin ha colpito profondamente la città di Sassuolo. Anche il club neroverde ha voluto scendere in campo per sostenere la bimba di 11 anni rimasta orfana e lo fa, come si legge in un comunicato del club, “aderendo alla raccolta fondi organizzata dal Comune di Sassuolo attraverso il “Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo / Sostegno minore via Manin”. 

Leggi anche > Raspadori: “Sono cresciuto nel Sassuolo, rimanere qui è stata una scelta di cuore” 

In modo particolare, il club neroverde ha deciso di farsi promotore della seguente iniziativa:

  1. Nella partita di domenica 21 Novembre Sassuolo-Cagliari in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 12,30 sarà destinato al “Fondo Solidarietà” 1 euro per ogni biglietto venduto e ogni abbonamento utilizzato.
  2. Nella partita di sabato 4 Dicembre Sassuolo-Juventus (Serie A Femminile) in programma allo Stadio Ricci alle ore 14,30, l’intero incasso sarà destinato al “Fondo di Solidarietà”.
  3. Il Sassuolo Calcio verserà poi in aggiunta al “Fondo di Solidarietà” una somma equivalente a quanto raccolto nelle due partite sopra citate, raddoppiandone quindi la somma complessiva destinata alla giovane orfana.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

noselli uefa b

Due ex attaccanti del Sassuolo diventano allenatori UEFA B abilitati

Nella serata di ieri, il Settore Tecnico della FIGC ha ufficializzato la lista dei nuovi …