sabato , 27 novembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Raspadori: “Sono cresciuto nel Sassuolo, rimanere qui è stata una scelta di cuore”
Giacomo Raspadori
foto: sassuolocalcio.it

Raspadori: “Sono cresciuto nel Sassuolo, rimanere qui è stata una scelta di cuore”

Nella giornata di giovedì, Giacomo Raspadori è stato premiato dal GERGS, Gruppo Emiliano Giornalisti Sportivi, presso il Liceo Tassoni di Modena. Al termine della cerimonia, il numero 18 del Sassuolo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. 

Leggi anche > Frattesi: “In estate ho pensato di andare via. Scamacca è la punta più forte in Italia”

La Nazionale: “Quando si arriva da una vittoria così importante, questi momenti sono tosti. Noi abbiamo fatto tutto quello che potevamo e c’è  molto rammarico. Da qui a marzo dobbiamo ritrovare l’entusiasmo e la voglia di fare le cose insieme, elementi che saranno decisivi per raggiungere l’obiettivo”. 

Il Sassuolo: “Mister Dionisi ci sta dando tanto. Stiamo crescendo, ma, come in ogni progetto nuovo, ci vuole del tempo. C’è un ottimo rapporto, che stiamo rafforzando, e sono sicuro che avremo più continuità nei risultati. Sono cresciuto nel Sassuolo, tutto è partito da qui ed è una scelta fatta col cuore. Sono felice di essere qui. Sono concentrato e sereno per fare le cose nel migliore dei modi”. 

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

noselli uefa b

Due ex attaccanti del Sassuolo diventano allenatori UEFA B abilitati

Nella serata di ieri, il Settore Tecnico della FIGC ha ufficializzato la lista dei nuovi …