sabato , 5 dicembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Adjapong in nazionale, il suo agente: “Chiamata inattesa, grazie a Di Francesco e al Sassuolo Calcio”
Claud Adjapong
Claud Adjapong (foto: Alberto Benaglia)

Adjapong in nazionale, il suo agente: “Chiamata inattesa, grazie a Di Francesco e al Sassuolo Calcio”

La chiamata in nazionale maggiore di Claud Adjapong è arrivata inaspettata. Ma il giovane jolly del Sassuolo farà parte del prossimo stage azzurro insieme ai compagni Pellegrini, Berardi e Dell’Orco.

A riguardo, il suo agente Beppe Galli ha parlato ai microfoni di TMW: Claud è felice, non potrebbe essere altrimenti. È stata una chiamata inattesa ma frutto del lavoro fatto in questi anni. È un giocatore di grande prospettiva e un professionista vero. Dopo l’impegno con la Nazionale, è andato al Viareggio arrivando la mattina e giocando nel pomeriggio con la Primavera come se fosse con la prima squadra.

Poi i ringraziamenti: Ha un atteggiamento positivo e con quello non puoi che arrivare lontano. Un grazie speciale alla società, a mister Di Francesco che come pochi ha il coraggio di puntare sui giovani e al settore giovanile che con Palmieri è cresciuto ancora di più.

Leggi anche > FALCINELLI STENDE L’INTER, CAMPIONATO ANCORA IN VITA

Claud Adjapong
Claud Adjapong (foto: Alberto Benaglia)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca Genoa

Scamacca si racconta: Travis Scott, Ronaldo il Fenomeno e la mamma

Gianluca Scamacca, attaccante neroverde in prestito al Genoa, si è raccontato attraverso il profilo instagram …