venerdì , 12 Giugno 2026

Botta e risposta sui Social tra Cannavaro e Papu Gomez: “Siete illagali”

Il Papu Gomez ha commentato sul suo profilo Instagram il suo pensiero sulla partita Atalanta-Sassuolo giocata sabato e finita con il risultato di 1-1. Gomez si complimenta con la squadra per il “buon punto contro una squadra importante“, una foto con l’attaccante e il nostro Paolo Cannavaro accompagna il post.
Non si è fatta attendere la risposta di Cannavaro che ricambia i complimenti alla sua maniera: “Siete illegali“.

Questo il simpatico scambi o di battute tra i due calciatori:

papu-gomez-cannavaro

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

fabio grosso sassuolo-como

UFFICIALE – Fabio Grosso lascia il Sassuolo. Il nostro saluto al mister

Prima del suo arrivo a Sassuolo, Fabio Grosso era per noi appassionati di calcio già …