mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Lirola, parla l’agente: “Pol felice a Sassuolo, ma il suo sogno è la Juve”
Pol Lirola
foto: sassuolocalcio.it

Lirola, parla l’agente: “Pol felice a Sassuolo, ma il suo sogno è la Juve”

Bruno Zandonadi, agente di Pol Lirola, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com per spiegare la situazione contrattuale del suo assistito. Il terzino spagnolo – spesso infortunato – ha giocato molto all’inizio della stagione, alternando buone prestazioni a rendimenti sotto la media.

Scuola Espanyol, il cartellino di Lirola è bianconero: La Juventus ha una grande rete di scout che ha seguito Pol per molto tempo. Nell’anno in cui è stato il giovane migliore della Spagna, la Juventus e altre squadre che lo volevano fecero un passo avanti ma fin dall’inizio lui è voluto andare a Torino. Pol ha un contratto di 5 anni con la Juve e il suo sogno è quello di giocare per loro un giorno.

Al momento, nonostante le voci di calciomercato, Pol veste la numero 20 neroverde: A gennaio non c’è stato nessun contatto per rientrare alla Juventus. È in prestito biennale al Sassuolo e se non ci sono novità, terminerà i due anni in Emilia. È molto contento di giocare lì.

Leggi anche > ADJAPONG IN NAZIONALE, IL SUO AGENTE: “CHIAMATA INATTESA, GRAZIE A DI FRANCESCO E AL SASSUOLO CALCIO”

Pol Lirola
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Vane Tasevski

Calciomercato Sassuolo: Vane Tasevski in Promozione al Pallavicino

Vane Tasevski ha iniziato la nuova esperienza con la maglia del Pallavicino, nel girone A …