sabato , 31 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Acerbi: “un giocatore come Berardi non può stare al Sassuolo”

Acerbi: “un giocatore come Berardi non può stare al Sassuolo”

Mentre le pagine sportive di mezza Italia si rincorrono e contraddicono su quella che potrebbe essere la prossima destinazione di Mimmo Berardi, entra sulla questione anche un suo compagno di squadra. Come riporta il portale TMW, Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di Sky del suo collega neroverde.

Berardi non segna da prima dell’infortunio, quando aveva messo a segno sette reti in sei presenze. Dal suo ritorno in campo, però, non ha più segnato, pur avendo confezionato tre assist ai compagni. “Ha fatto un inizio grandioso – ha rivelato Acerbi – poi si è fatto male e adesso sta crescendo. Ci si aspetta sempre tanto da lui, deve restare sereno e il gol arriverà“.

Quanto invece alle voci che accostano Berardi a Juve, Inter o altre squadre italiane e straniere, Acerbi è chiaro. Come già ha fatto intendere in altre occasioni, il difensore neroverde non teme di apparire impopolare dichiarando che Mimmo è pronto per una grande squadra: “Un giocatore del suo livello non può stare al Sassuolo“.

Leggi anche > NAZIONALE UNDER-19: CONVOCATI ADJAPONG E PIERINI

acerbi-2015

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Vane Tasevski

Calciomercato Sassuolo: Vane Tasevski in Promozione al Pallavicino

Vane Tasevski ha iniziato la nuova esperienza con la maglia del Pallavicino, nel girone A …