sabato , 16 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Chi è Zoran Mitrov, il nuovo acquisto delle giovanili del Sassuolo

Chi è Zoran Mitrov, il nuovo acquisto delle giovanili del Sassuolo

Tra i volti nuovi arrivati in casa Sassuolo c’è Zoran Mitrov (classe 2002), arrivato nelle battute finali del calciomercato invernale a titolo definitivo.

Mitrov è arrivato a titolo definitivo dal club rumeno dell’UTA Arad, attualmente militante nella seconda serie del paese balcanico.

Leggi anche > LOCATELLI E DE ZERBI INSIGNITI DEL PREMIO AMICO DEI BAMBINI

Si tratta di un centrocampista offensivo, che può giocare da trequartista o come seconda punta, un perfetto numero 10. Un ruolo, il suo, che può ben adattarsi a quello utilizzato dalla Primavera di mister Turrini nelle ultime gare, nelle quali ha scelto un modulo particolarmente offensivo.

Prima di approdare a Sassuolo il giocatore militava nella formazione Under-19 dell’UTA Arad. Giocatore tra i più ambiti della generazione 2002, Mitrov è già vice-campione di Romania e vincitore della Coppa Nazionale di Categoria nel 2019.

Leggi anche > NOOR ABAT È UN NUOVO GIOCATORE DEL SASSUOLO

Zoran Mitrov sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo, Satalino firma con il Monopoli

E’ già finita l’avventura di Giacomo Satalino al Cesena. Il portiere di proprietà del Sassuolo, infatti, saluta la …