mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: possibile l’arrivo di Zinho Vanheusden in tandem con l’Inter
Zinho Vanheusden cagliari
foto: Transfermarkt

Calciomercato Sassuolo: possibile l’arrivo di Zinho Vanheusden in tandem con l’Inter

Ex giocatore della Primavera dell’Inter, Zinho Vanheusden è un difensore centrale belga che ha disputato le ultime tre stagioni allo Standard Liegi, in Jupiler Pro League.

Classe 1999, dopo essere cresciuto nelle giovanili dei Rouches, è passato a quelle nerazzurre. La società meneghina, nel 2018, l’ha poi girato in prestito ancora allo Standard Liegi, che ne ha riscattato il cartellino nel 2019.

A quanto pare, però, in questa sessione di calciomercato l’Inter ha già ripreso il ragazzo per una cifra di 16 milioni di euro (si attende l’ufficialità). Pare che tuttavia non resterà a Milano ma sarà lasciato per almeno una stagione in prestito al Sassuolo, in virtù degli ottimi rapporti tra Marotta e Carnevali.

A riportare la notizia è il portale voetbalkrant.com, che rivela come i nerazzurri gli abbiano già fatto firmare un contratto triennale. Tuttavia, lo stesso Standard Liegi mira a mantenere il giocatore in prestito almeno per un anno.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Zinho Vanheusden (@zinhovanheusden)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …