domenica , 6 Settembre 2026
riscatto boga
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: l’agente di Boga ha incontrato l’Olympique Marsiglia

Jeremie Boga è più vicino all’Olympique Marsiglia. Secondo il sito francese Footmercato.net, domenica scorsa sembra esserci stato un incontro tra l’agente del calciatore ivoriano e il presidente dei marsigliesi, Pablo Longoria.

A pesare è la richiesta di 20-25 milioni di euro da parte del Sassuolo, che sembrerebbero rappresentare un discreto scoglio per l’Olympique. Tra l’altro, le recenti dichiarazioni di Giovanni Carnevali sembrano andare nella direzione di una non-cessione del giocatore. In ogni caso, se Boga dovesse partire, pare proprio che l’OM rappresenti la destinazione prediletta.

Dall’altra parte, l’Olympique Lione sembra ad un passo dal mollare il colpo.

SEGUI LA NOSTRA LIVE DI MERCATO

jeremie boga lione
foto: Getty

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Foto CanaleSassuolo

LIVE – Conferenza stampa Palmieri: “Siamo soddisfatti del mercato, abbiamo colto le occasioni in entrata e in uscita”

Soddisfatto del lavoro svolto? ”Sì sono soddisfatto, voglio ringraziare tutti i collaboratori anche Veronica che …