martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / Zico dopo Udinese-Sassuolo: “Bravi i neroverdi ad approfittare delle occasioni”

Zico dopo Udinese-Sassuolo: “Bravi i neroverdi ad approfittare delle occasioni”

Intervistato a caldo dai colleghi di Udineseblog.it, Zico, ospite d’onore della sfida tra i bianconeri e il Sassuolo si è espresso sullo spettacolo visto in campo: “bravo il Sassuolo a rimontare. Il pubblico ha un ruolo fondamentale, deve giocare insieme alla squadra. L’Udinese ha perso la possibilità di fare pressing e coinvolgerlo”.

La leggenda dell’Udinese ha mostrato qualche rimpianto sulla partita, trovando però anche belle parole per la squadra di Di Francesco: “I bianconeri non hanno sfruttato bene la possibilità che avevano avuto e il Sassuolo ha approfittato delle occasioni che ha avuto ed è riuscito a vincere.”

Non soltanto il Galinho, però. Dopo la partita parlato anche altri due giocatori dell’Udinese. Lo svizzero Silvan Widmer ha così commentato la gara: “il Sassuolo è un avversario di alto livello, contro il quale abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Se giochiamo come abbiamo fatto oggi, è difficile fare punti. Il campionato non è per niente finito, dobbiamo dare qualcosa in più”.

In zona mista è comparso anche il centrocampista Badu, molto deluso dalla rimonta neroverde: “È una sconfitta inspiegabile. Abbiamo fatto una brutta figura davanti a un pubblico meraviglioso e davanti ad una leggenda come Zico. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo siamo calati troppo. Abbiamo avuto 2-3 occasioni per chiuderla e non ci siamo riusciti. Non possiamo prendere dei gol così“.

Leggi anche > DI FRANCESCO DOPO UDINESE-SASSUOLO: “DEFREL CAMBIO AZZECCATO, ABBIAMO SAPUTO REAGIRE”

di francesco zico

fonti: udineseblog.it, udinese.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …