Gli Allievi Under 17 del Sassuolo tornano alla vittoria dopo due scontri diretti falliti (Fiorentina e Torino): a Castelvetro, i ragazzi di Tufano superano 3-0 il Trapani con la doppietta di Baietti ed il gol di Aurelio. Il primo tempo è finito a reti inviolate, nonostante le molte occasioni da gol avute dal Sassuolo, soprattutto con Raspadori e Baietti. Nella ripresa, la frenesia lascia spazio alla lucidità e arrivano i tre meritati sigilli: i primi due sono di Francesco Baietti, partito titolare per la terza volta in stagione, mentre l’ultimo è di Giuseppe Aurelio, subentrato dalla panchina.
ALLIEVI UNDER 17: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Se gli ultimi due turni sono stati negativi per la classifica, la giornata odierna è stata invece più che positiva anche per le notizie che arrivano dagli altri campi: il Carpi ha battuto la Fiorentina, sconfitte anche Novara e Juventus, mentre lo Spezia e il Torino hanno pareggiato. Ecco il tabellino della partita e i risultati del girone:
SASSUOLO-TRAPANI 3-0
SASSUOLO (4-3-3): Montanari; Castelluzzo (dal 79′ Calegari), Pilati (dal 18′ Ferraresi), Crescenzi, Merli; Giordano, Ghion (dal 79′ Solla), Bartoli (dal 68′ Gubellini); Baietti (dal 68′ Aurelio), Raspadori (C), Carrozza.
A disposizione: Malpeli, Dembacaj, Modelli, Agnelli.
Allenatore: Sig. Felice Tufano.
TRAPANI: Ingrassia, Benivegna, D’Aguanno, Sammartano (dal 59′ Carollo), Culcasi, Rallo (C) (dal 68′ Landa), Marino (dal 72′ Fazio), Vella, Valenti, D’Anca (dal 68′ Gancitano), Martina (dal 59′ Lazzara).
A disposizione: Guercia.
Allenatore: Sig. Alberto Amoroso.
RETI: 50′ e 58′ Baietti, 72′ Aurelio.
Arbitro: Sig. Arace di Lugo.
Assistenti: Sig. Morucci di Modena e Sig. Gambuzzi di Reggio Emilia.
Ammoniti: Culcasi (T).
Carpi-Fiorentina 1-0
Empoli-Novara 1-0
Juventus-Genoa 0-2
Pisa-Pro Vercelli 0-1
Sampdoria-Virtus Entella 1-1
SASSUOLO-Trapani 3-0
Spezia-Torino 3-3