venerdì , 23 ottobre 2020
Home / Campionato / Di Francesco post Udinese-Sassuolo: “Defrel cambio azzeccato, il Sassuolo ha saputo reagire”

Di Francesco post Udinese-Sassuolo: “Defrel cambio azzeccato, il Sassuolo ha saputo reagire”

Al termine della sfida vinta dai neroverdi sul campo dell’Udinese, Eusebio Di Francesco è contento a metà, soddisfatto del risultato, ma non dell’approccio iniziale alla gara.

difra
Il Sassuolo porta a casa tre punti superando i bianconeri in classifica, ai microfoni di Sky il mister commenta la gara con queste parole: “I risultati cominciano ad arrivare, devo dire bravi ai miei giocatori che dopo lo svantaggio hanno saputo reagire. L’approccio alla partita non è stato ottimale, ma poi siamo riusciti a fare un’ottima gara sia in fase difensiva sia nell’interpretare le varie situazioni del gioco. oggi ho capito che devo allenar ei miei ragazzi sia fisicamente che mentalmente“.

Leggi anche > LE PAGELLE DI UDINESE-SASSUOLO

Su Defrel: “Loro hanno creato densità a centrocampo, ho cambiato modulo ed inserito Defrel davanti, fortunatamente ho avuto ragione“.

Su Fofana, l’autore del momentaneo 1-0: ” E’ un giovane molto interessante, abbina qualità e fisicità. Deve migliorare nei movimenti senza palla, però può diventare un giocatore da top club”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Convocati Sassuolo-Torino: De Zerbi ne chiama 24 per l’anticipo del Mapei

Per l’anticipo della quinta giornata di Serie A contro il Torino, in programma domani alle …