mercoledì , 27 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Vrsaljko, parla l’agente: “Ci sono molte proposte dall’estero”
foto: zimbio.com

Vrsaljko, parla l’agente: “Ci sono molte proposte dall’estero”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Giuseppe Riso, procuratore di Sime Vrsaljko, rilasciando alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito, in particolar modo sulle voci che accostano Vrsaljko al Napoli.

Queste le dichiarazioni di Riso: “Vrsaljko ha molto mercato in Europa, è sicuramente il terzino più forte della Serie A. Personalmente non ho avuto contatti col Napoli, ho saputo da addetti ai lavori che il giocatore piace, però non so se abbiano altri obiettivi. Caratterialmente è molto forte, in azzurro farebbe molto bene. Juve, Roma ed Inter? Per lui si sono mossi soprattutto all’estero, di concreto in Italia c’è poco. Non è una questione di priorità, di certo il Napoli sarebbe una destinazione gradita perché parliamo di un club importantissimo”.

foto: zimbio.com
foto: zimbio.com

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca

Calciomercato Sassuolo, Paratici prepara l’assalto a Scamacca

Il futuro di Gianluca Scamacca è sempre più in bilico. Il bomber neroverde, ora in prestito al …