sabato , 19 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Bonato lascia il Sassuolo, chi sarà il sostituto?
foto: sassuolocalcio.it

Bonato lascia il Sassuolo, chi sarà il sostituto?

Nereo Bonato conclude la sua avventura in neroverde che durava da oltre dieci anni, a comunicarlo è la società neroverde con una nota sul proprio sito ufficiale, l’ormai ex Direttore dell’Area Tecnica del Sassuolo è uno dei nomi più caldi per la sostituzione di Giuntioli che dal Carpi è andato al Napoli, dunque Bonato con ogni probabilità potrebbe essere il prossimo direttore sportivo dei cugini carpigiani.

Chi sarà il nuovo direttore dell’area tecnica del Sassuolo?

Questo il comunicato del Sassuolo Calcio:

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio ed il dott. Nereo Bonato comunicano che, a partire dalla data odierna, quest’ultimo non rivestirà più il ruolo di Direttore dell’Area Tecnica e non avrà altri incarichi all’interno della società. Il Sassuolo Calcio intende esprimere al dott. Bonato un grande ringraziamento per il proficuo lavoro svolto in oltre dieci anni di collaborazione, lavoro caratterizzato da programmazione, obiettivi e successi condivisi e raggiunti. A Lui va un “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera nella certezza che porterà per sempre con sè i colori neroverdi.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo formazione centenario

Sassuolo, ecco la formazione del centenario scelta dai tifosi

Nelle ultime settimane, i tifosi del Sassuolo Calcio hanno votato sui canali social ufficiali della …