giovedì , 13 Giugno 2024
matias vina flamengo sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Viña dopo Frosinone-Sassuolo: “Loro bravi a venir fuori, ora testa alle prossime”

Matias Viña ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sonora sconfitta di Frosinone-Sassuolo 4-2, dicendo la sua sul risultato: “Non mi piace parlare di arbitri. Nel primo tempo abbiamo fatto bene ma potevamo far meglio in zona gol. Poi nel secondo tempo abbiamo abbassato un po’ il ritmo ed è normale che loro abbiano voglia in casa loro, con il tifo. Hanno giocato con più voglia di noi e questo ha fatto la differenza“.

LEGGI ANCHE:– Le pagelle di Frosinone-Sassuolo 4-2: gli ex trainano la rimonta ciociara

Sugli avversari: “Sono stati bravi, nel primo tempo intensità e pressione erano più forti, nel secondo abbiamo abbassato il ritmo e loro sono venuti meglio e questo ha fatto la differenza“.

Sul Sassuolo: “Io qui sono contento, ho trovato compagni che ti aiutano tanto. La mia prima partita è andata un po’ male perché non avevo fatto la preparazione ma avevo lavorato da solo dopo un viaggio lungo dalla nazionale. Devo lavorare di più ed essere pronto per aiutare mister e compagni. La motivazione è tanta, dobbiamo pensare a vincere le prossime, che è la cosa più importante“.

Seguici su Instagram

vina uruguay
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

come giocherà il sassuolo di grosso

Come giocherà il Sassuolo di Grosso: sarà un ritorno alle origini?

Il Sassuolo sta gettando le basi per la programmazione della prossima stagione in Serie B …