lunedì , 20 settembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / VIDEO – Sassuolo, Giuseppe Aurelio centra il primo gol tra i professionisti
Giuseppe Aurelio

VIDEO – Sassuolo, Giuseppe Aurelio centra il primo gol tra i professionisti

Giuseppe Aurelio ha centrato oggi il primo gol tra i professionisti: l’esterno sinistro classe 2000 è entrato nel tabellino dei marcatori in Serie C dopo 12 presenze nella terza serie italiana. Una grande gioia personale ma non di squadra, dato che la sua Imolese ha perso in casa per 1-5 contro il Mantova e che il suo gol è arrivato all’81’, sul risultato di 0-4: un bel rasoterra teso sul secondo palo, dopo aver dribblato un avversario rientrando sul suo piede debole, il destro.

Aurelio è arrivato al Sassuolo dal Tor di Quinto per gli allora Giovanissimi Nazionali (ora Under 15), segnando caterve di gol fin da subito: i centri in Primavera sono ben 10, di cui 6 nell’ultima stagione nonostante la posizione più arretrata. La rete di Aurelio fa seguito a quella di Jacopo Pellegrini in Legnago-Gubbio 1-2 di domenica scorsa, dove il centravanti ha segnato il rigore decisivo in pieno recupero. A questo link potete trovare gli highlights di Imolese-Mantova 1-5.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Jens Odgaard Waalwijk

Prestiti Sassuolo, Settimana 3: in gol Odgaard, al via la Serie D

Prestiti Sassuolo SERIE A Martin ERLIC (Spezia): in campo 23 minuti da titolare in Venezia-Spezia …