mercoledì , 21 Febbraio 2024
jacopo Pellegrini vicenza
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Sassuolo, primo gol tra i professionisti per Jacopo Pellegrini

Alla presenza numero 19 in stagione, Jacopo Pellegrini è riuscito a centrare il primo gol in carriera tra i professionisti: nella partita giocata oggi dal suo Gubbio contro il Legnago Salus, il centravanti classe 2000 si è guadagnato e ha trasformato il rigore del definitivo 1-2. Un gol arrivato all’ultimo minuto di gioco, dopo che il Gubbio aveva addirittura rischiato di perderla. Pellegrini è ancora di proprietà del Sassuolo e, nonostante non sia un titolare fisso della formazione di Torrente, sta trovando sempre più spazio nelle rotazioni.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM!

“Il rigore era netto, il difensore mi ha steso. Juanito Gomez è stato molto generoso a lasciarmelo battere – ha dichiarato Pellegrini a fine partita nelle parole raccolte dalla società umbra – fa sempre piacere entrare ed aiutare la squadra. Avrei voluto fare qualche gol e minuto in più, ma solo lavorando posso migliorare”. Palla in fondo al sacco, maglietta tolta e tre punti regalati alla propria squadra. La nostra speranza è che quello di oggi sia solo il primo di una lunga serie: forza Jacopo!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

matias vina flamengo sassuolo

Matias Vina: “Sassuolo organizzato ma con pochi tifosi, al Flamengo per vincere”

Matias Vina ha lasciato il Sassuolo dopo appena mezza stagione: la voce sull’interesse del Flamengo …