martedì , 29 Aprile 2025
Francesco Acerbi
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – L’affare col Galatasaray sfuma, ma Acerbi continua ad allenarsi in privato

Anche la seconda offerta del Galatasaray è stata rifiutata. Il Sassuolo ed il club turco non hanno infatti raggiunto alcun accordo per la cessione di Francesco Acerbi.

I turchi tornano a casa con la coda tra le gambe, quindi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la richiesta era di 14 milioni, mentre l’offerta si è fermata ad 8 più 2 di bonus.

Nonostante l’assalto sia fallito, Francesco continua ad allenarsi in privato con il suo personal trainer Simone Lorieri. Su Instagram, il difensore neroverde ha postato un nuovo video nel quale mostra la sua sessione d’allenamento a torso nudo.

Leggi anche > RINNOVANO BIONDINI, PEGOLO, CANNAVARO E MAGNANELLI

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

grosso rinnovo sassuolo

Sassuolo, con la promozione arrivano le conferme automatiche di Grosso e Muharemovic

Il Sassuolo è tornato in Serie A con cinque giornate d’anticipo, grazie alla vittoria per …