giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / UFFICIALE: Il Sassuolo controriscatta Sbrissa dal Brescia
foto: sassuolocalcio.it

UFFICIALE: Il Sassuolo controriscatta Sbrissa dal Brescia

Ieri sera era arrivata la notizia che il Brescia Calcio aveva esercitato il diritto di riscatto per Giovanni Sbrissa, centrocampista destro di classe 1996 utilizzato all’occorrenza anche come mezzala o terzino. Oggi è arrivata l’ufficialità dell’esercizio del controriscatto da parte del Sassuolo Calcio.

Dopo aver trascorso in prestito l’ultima stagione tra le fila delle Rondinelle, Sbrissa ritorna in neroverde, con la maglia con la quale aveva trascorso il pre-campionato nell’estate 2016.

Il suo cartellino appartiene alla società di Piazza Risorgimento sin dal 2015, quando il giovane centrocampista militava nel Vicenza.

Così la società bresciana ha comunicato l’avvenuto controriscatto sul proprio sito ufficiale:

Il Brescia Calcio comunica che le Società F.C. Internazionale e U.S. Sassuolo hanno esercitato il diritto di contro-opzione per i calciatori Gaston Camara e Giovanni Sbrissa.

Leggi anche > RINNOVANO BIONDINI, PEGOLO, CANNAVARO E MAGNANELLI

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …