giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / VIDEO: Acerbi ha cominciato la preparazione pre-stagionale. Un indizio sulla destinazione?
Francesco Acerbi
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: Acerbi ha cominciato la preparazione pre-stagionale. Un indizio sulla destinazione?

Francesco Acerbi ha già cominciato a prepararsi per la prossima stagione. Come sappiamo, il difensore del Sassuolo dovrebbe lasciare l’Emilia per accasarsi altrove. Non si conosce ancora con certezza la sua prossima destinazione, ma possiamo dedurre qualche indizio dal video postato sul suo profilo Instagram.

Nel filmato girato a Forte dei Marmi, Francesco compare accanto al suo allenatore personale, Simone Lorieri. Non ci sono simboli del Sassuolo e, soprattutto, Ace annuncia che si sta già preparando in vista della prossima stagione.

Dato l’interessamento del Galatasaray di cui abbiamo parlato stamattina, non si può che pensare proprio alla squadra turca. Impegnata nei preliminari di Europa League, infatti, la formazione di Tudor comincerà il campionato già il prossimo 13 luglio. Sarà questo il motivo di una preparazione così anticipata?

Leggi anche > BUCCHI E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL SASSUOLO

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Nico Manara

Calciomercato Sassuolo: primo contratto da professionista per Nico Manara

Grande soddisfazione per Nico Manara: l’attaccante classe 2001, in forza al Sassuolo Primavera, ha firmato …