martedì , 29 settembre 2020
Home / Campionato / VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Udinese 0-1
video highlights sassuolo-udinese 0-1
Foto: AFP

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Udinese 0-1

Ecco gli highlights di Sassuolo-Udinese 0-1. Al Mapei Stadium il Sassuolo è subito pericoloso. Caputo prova a segnare di testa mirando sotto la traversa, ma Musso para. Lo stesso Musso, al decimo, respinge di piede un calcio forte di Jeremy Toljan. Al 14′ Sassuolo vicino al gol: Caputo servito da Traorè nell’area piccola colpisce il palo dopo una piccola deviazione del portiere bianconero.

Leggi il commento a freddo su Sassuolo-Udinese

Al 18′ è Traorè ad arrivare al gol su un grande lancio di Locatelli, ma Amabile annulla per una posizione irregolare dell’ivoriano. Al 25′ l’Udinese va vicina al vantaggio con una percussione di Stryger Larsen, che col suo tiro scheggia la traversa. Gran botta di Trorè al 39′, con Musso che dimostra tutti i suoi riflessi deviando in angolo.

Al 53′ è Stefano Okaka a portare in vantaggio l’Udinese, segnando a porta vuota su un assist di Lasagna sfruttando un errore del centrocampo neroverde. Al 65′ Giacomo Raspadori arriva a una conclusione importante, ma il suo tiro finisce fuori a sinistra.

Al 68′ Domenico Berardi tenta la fortuna con un tiro dal limite ma il pallone si stampa sulla traversa! Al 90′ Nestorosvski impegna Consigli, che evita il raddoppio e, sul rovesciamento di fronte, è ancora Raspadori a rendersi pericoloso in avanti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Ecco il video degli highlights di Sassuolo-Udinese 0-1:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …