giovedì , 13 Giugno 2024
highlights sassuolo-juventus 1-2
foto: Juventus.com

VIDEO: gli highlights di Sassuolo-Juventus 1-2

Andiamo a vedere gli highlights di Sassuolo-Juventus 1-2: non basta una prestazione di tutto cuore per i neroverdi. Al Mapei Stadium, a passare è la Juventus grazie ai gol di Dybala e Kean. Per i neroverdi, la rete porta la firma di Raspadori, che li aveva portati temporaneamente in vantaggio.

All’ottavo minuto Morata si incarica della battuta di un calcio punizione, ma il suo destro finisce alto di poco. Poco dopo arriva anche la prima occasione del Sassuolo: Raspadori si libera con un bel dribbling al limite dell’area e calcia verso l’incrocio dei pali. Palla di poco alta.

All’11’ Bernardeschi entra in area dalla destra e cerca il cross ma Consigli è bravo ad allungarsi e ad allontanare la sfera. Poco dopo Frattesi pericoloso su un angolo dalla destra: il centrocampista si inserisce di testa sul primo palo ma la palla termina di poco alta.

Al 26′ Berardi recupera palla su Dybala, avanza fino al limite dell’area scagliando un gran destro ma Szczesny si distende e devia in corner. Un minuto dopo Chiriches con un intervento disperato salva la porta neroverde su un tiro di Dybala. Lo stesso Dybala al 29′ non sorprende Consigli su un tentato eurogol.

Al 34′ in contropiede Scamacca che entra in area dalla destra e incrocia, ma il portiere polacco ancora una volta vola e nega la gioia del gol al Sassuolo. Poco dopo è Frattesi che riceve in area, se la sposta con il sinistro e cerca la porta, ma Szczesny è attento e blocca.

Il gol è nell’area e così al 39′ Berardi libera con un bellissimo tocco di tacco Raspadori che entra in area e fulmina Szczesny sul primo palo. Neroverdi in vantaggio.

Al 45′ arriva il pareggio della Juve: recupero palla alto dei bianconeri, Zakaria serve Dybala che davanti a Consigli spara un terra-aria sotto la traversa. I neroverdi protestano per un fallo su Kyriakopoulos, ma Maresca ha convalidato la rete.

Il secondo tempo si apre con un miracolo di Consigli su un colpo di testa di Morata. Al 59′ ci prova Frattesi ancora di testa, trovando sulla sua strada il solito Szczesny. Portieri abbastanza protagonisti dunque: Consigli respinge su Kean al 82′, Szczesny su Scamacca all’85’, ancora il 47 neroverde su Rabiot un attimo dopo.

All’88’ Kean riesce tuttavia a saltare Chiriches e a infilare Consigli sul suo palo, portando la Juve in vantaggio. A poco valgono i successivi tentativi di Defrel e Muldur: al Mapei Stadium la spuntano i bianconeri.

Guarda gli highlights di Sassuolo-Juventus 1-2:

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

come giocherà il sassuolo di grosso

Come giocherà il Sassuolo di Grosso: sarà un ritorno alle origini?

Il Sassuolo sta gettando le basi per la programmazione della prossima stagione in Serie B …