giovedì , 24 settembre 2020
Home / Campionato / VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Genoa 5-0
highlights di Sassuolo-Genoa 5-0
foto: Ansa

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Genoa 5-0

Un Sassuolo praticamente perfetto rifila cinque reti al Genoa, che rientra nella piena lotta contro la retrocessione visto il risultato del Lecce. Guarda con noi gli highlights di Sassuolo-Genoa 5-0.

Berardi ci prova su punizione dopo 11 minuti. Poi Traorè al 18′ in area e solo davanti a Perin prova il passaggio verso Caputo anziché tirare ma sbaglia completamente.

Al 26′ il Sassuolo passa in vantaggio con la rete di Traorè: cross di Berardi al centro e conclusione vincente da pochi passi del centrocampista neroverde. Il raddoppio arriva dopo 13 minuti: lo firma Berardi con un sinistro dalla distanza e la palla che finisce nell’angolo alto alla destra di Perin.

LEGGI IL NOSTRO COMMENTO A FREDDO SU SASSUOLO-GENOA

All’inizio del secondo tempo il Genoa prende coraggio, ma al 66′ Caputo non sbaglia e segna la rete numero 20 in campionato. L’attaccante neroverde rientra sul destro al limite dell’area e con un tiro preciso supera Perin.

Al 74′ il neo entrato Raspadori segna la quarta rete neroverde: contropiede veloce degli uomini di De Zerbi con il giovane attaccante che, dopo 50 metri palla al piede, fa partire il diagonale vincente e batte Perin.

Chiude i giochi ancora Caputo a segno al 77′ per il 5-0 del Sassuolo: passaggio al centro di Haraslin per l’attaccante pugliese che, tutto solo, supera Perin.

Al 90′ il Genoa ha un sussulto con Favilli, ma il suo tiro potente impatta la traversa a Consigli battuto.

LEGGI LE PAGELLE DI SASSUOLO-GENOA 5-0

Ecco gli highlights di Sassuolo-Genoa 5-0:

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-cagliari numeri statistiche

I numeri di Sassuolo-Cagliari 1-1: neroverdi arrembanti, sardi attenti in difesa

Sassuolo-Cagliari 1-1, prima giornata della serie A 2020/2021, è stata una partita capace di regalarci …