sabato , 27 novembre 2021
Home / Campionato / VIDEO Sassuolo-Empoli 1-2: gli highlights della partita
video highlights sassuolo empoli 1-2
foto: empolifc.com

VIDEO Sassuolo-Empoli 1-2: gli highlights della partita

Andiamo a vedere gli highlights di Sassuolo-Empoli 1-2: sconfitta beffa per i neroverdi che, nei dieci minuti finali, subiscono la rimonta dell’Empoli ed escono battuti dal match.

Al 17′ Empoli pericoloso con Di Francesco, liberato in area da un preciso filtrante, tira di potenza, Consigli respinge.

Leggi anche > LE PAGELLE DELLA GARA DEL MAPEI STADIUM

Al 43′ la sblocca l’ex di turno Traorè che, grazie ad una deviazione di Tonelli, porta in vantaggio i neroverdi. Il fantasista, servito da Frattesi, ci prova da posizione defilata, decisiva la deviazione del difensore dell’Empoli che spiazza il suo portiere.

Al 49′ Henderson arriva al tiro: è provvidenziale Ferrari che si sostituisce a Consigli ed evita il pareggio sulla linea.

Segui CS anche su Instagram! 

All’81’ un intervento in ritardo di Chiriches su Cutrone decreta il rigore per l’Empoli. Dal dischetto Pinamonti non sbaglia e pareggia. Al 92′ gli azzurri la ribaltano con Zurkowski, che tira contro la traversa, ma poi il pallone rimbalza oltre la linea della porta del Sassuolo.

Gli highlights di Sassuolo-Empoli 1-2:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

milan sassuolo in tv

Milan-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 14^ giornata di Serie A si è aperta ieri sera, venerdì 26 novembre con …