domenica , 14 Aprile 2024
highlights sassuolo-cremonese 3-2
foto: uscremonese.it

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Cremonese 3-2

Andiamo a vedere gli highlights di Sassuolo-Cremonese 3-2.

Al 26′ è Laurienté a portare il Sassuolo in vantaggio su calcio di punizione. Il raddoppio arriva al 42′: su una brutta palla orizzontale giocata da Sernicola che viene intercettata da Laurienté, Frattesi non vede la porta sul passaggio del compagno, ma la sente e infila la palla nel secondo palo dove sa che Carnesecchi non potrà arrivare.

Leggi anche > LE PAGELLE DELLA SFIDA DEL MAPEI STADIUM

Al 55′ Defrel va vicino al terzo gol, quando colpisce la traversa.

Al 62′ però è la Cremonese a segnare: Erlic controlla con troppa superficialità la palla e la passa all’indietro per Consigli. Viene intercettata da Dessers che centra la porta portando la Cremonese a -1 dal Sassuolo. Al 76′ Consigli con la gamba chiude lo specchio della porta non permettendo a Ciofani di trovare spazio per calciare. All’84’ arriva però il pareggio della Cremo, con Dessers che firma la doppietta trovando l’angolo della porta più lontano.

Al 92′ ci pensa Bajrami a riportare il Sassuolo in vantaggio. Il giocatore si abbassa con la spalla sinistra e infila la palla in rete di prima, grazie ad un proverbiale assist con palla in esterno di un inarrestabile Laurienté.

Segui CS anche su Instagram!

Guarda gli highlights di Sassuolo-Cremonese 3-2:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

pinamonti dopo sassuolo milan

Pinamonti dopo Sassuolo-Milan 3-3: “Risultato dolceamaro. Europeo? Ci penso, ma ora testa alla salvezza”

Il Sassuolo pareggia in casa contro il Milan subendo una rimonta dopo essere andato sopra …