sabato , 27 novembre 2021
Home / Campionato / VIDEO – Gli highlights di Genoa-Sassuolo 2-2
pagelle tifosi genoa sassuolo
foto: ANSA

VIDEO – Gli highlights di Genoa-Sassuolo 2-2

Il pareggio al 90′ di Genoa-Sassuolo 2-2 è stato un po’ una doccia fredda per i ragazzi di Dionisi, convinti di avere in pugno la partita: andiamo a vedere insieme gli highlights della gara.

Il Sassuolo ha cominciato con il botto. Al minuto 18 Scamacca, che si era visto annullare un gol poco prima, sblocca la partita: imbeccato da Berardi, vince un rimpallo e con freddezza con il destro batte Sirigu. Protesta il Genoa per un presunto fallo su Pandev ad inizio azione che è ancora a terra. 

Due minuti dopo, l’attaccante neroverde si fa trovare ancora al posto giusto al momento giusto, segnando il gol del 2-0. Scamacca ha saputo sfruttare una difesa del Genoa in bambola, per via di un tocco di Criscito che ha fatto perdere la marcatura a Biraschi!

Al 27′ Mattia Destro riduce le distanze con un classico gol di testa che va a infilarsi all’angolino destro, sorprendendo Consigli.

Al 38′ ci prova Pandev, ma Consigli riesce a chiudere in angolo il tiro del macedone. Al rovesciamento di fronte, Djuricic si ritrova da solo davanti a Sirigu: il portiere della nazionale ci mette la mano e fa capitolare il pallone sul palo.

Al 48′, servito da Toljan, Scamacca mette altissimo un pallone che bastava soltanto spingere in rete, davanti a Sirigu.  Al 77′ Annullato gol a Kyriakopoulos per fuorigioco netto. Saltano già gli schemi, ma c’è ancora una infinità da giocare.

Al 90′ arriva il gol-pareggio del Genoa: sugli sviluppi di un corner Vasquez gela Consigli di testa e fissa il risultato sul 2-2 finale.

Leggi anche > LE PAGELLE DI GENOA-SASSUOLO 2-2

Guarda gli highlights di Genoa-Sassuolo 2-2:

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni milan-sassuolo

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Matheus Henrique scalpita per una maglia da titolare

La 14^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita al Milan, match in programma domenica 28 novembre alle …