giovedì , 1 Dicembre 2022
video highlights sassuolo-inter 1-2
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Inter 1-2

Andiamo a vedere gli highlights di Sassuolo-Inter 1-2: non è bastata alla formazione di Dionisi una grande prestazione per portare a casa punti con l’Inter. I neroverdi, mai domi, passano in svantaggio a causa di un gol da rapinatore d’area di Dzeko. Nella ripresa, Frattesi pareggia l’incontro con un grandissimo inserimento, ma a quindici minuti dalla fine è nuovamente Dzeko a siglare la rete che regala tre punti ai nerazzurri.

Leggi anche > LE PAGELLE DELLA PARTITA DEL MAPEI STADIUM

Dopo un primo tempo nel quale il Sassuolo è riuscito ad essere piuttosto pericoloso, bisogna arrivare al 45′ per vedere la formazione di Dionisi cadere. Sugli sviluppi di un corner, Dumfries spizza verso il secondo palo dove c’è Dzeko che batte Consigli e segna l’1-0.

Il pareggio neroverde arriva al 60′: cross perfetto di Rogerio che trova Frattesi tutto solo al centro dell’area. Il numero 16 batte Onana con il piattone.

L’Inter, tuttavia, raddoppia e la chiude quindici minuti dopo: cross di Mkhitaryan dalla sinistra che trova Dzeko tutto solo sul secondo palo. Malissimo Ferrari in marcatura. L’Inter la vince così.

Seguici anche su Instagram

Gli highlights di Sassuolo-Inter 1-2

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …