giovedì , 1 Dicembre 2022
Precedenti Cagliari-Sassuolo, Abdou Harroui
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – gli highlights di Sassuolo-Cagliari 1-0, ottavi di finale di Coppa Italia

Andiamo a rivedere gli highlights di Sassuolo-Cagliari 1-0, partita che ha visto i neroverdi passare per la prima volta nella storia ai quarti di finale di Coppa Italia.

Apre le marcature Abdou Harroui al 18‘: inserimento del marocchino sul cross basso di Rogerio e tap-in di piatto da due passi, vantaggio neroverde. Primo centro in Italia per Harroui. Palo esterno di Raspadori al 37′, con il 18 che conclude fuori equilibrio sull’ottimo lavoro di Scamacca sulla sinistra. Due minuti dopo, Magnanelli imbuca per Scamacca, che non ci pensa due volte e scarica il suo destro sul secondo palo: palla fuori di un soffio, ma c’è una deviazione.

Seguici anche su Instagram

Al 51′ tripla occasione Sassuolo! Radunovic salva sul piazzato di Defrel, poi ci provano anche Raspadori e Harroui da distanza ravvicinata ma Carboni fa il miracolo e salva il risultato.

Al 61′ Pavoletti segna il più classico dei gol dell’ex alla sua maniera: cross di Nandez e sforbiciata in anticipo su Tressoldi. Pegolo battuto e pareggio ristabilito, ma il VAR annulla per un precedente fuorigioco.

Al 79′ un cross basso di Muldur per il solissimo Harroui potrebbe far raddoppiare il Sassuolo ma il marocchino manca clamorosamente l’impatto con la palla.

Gli highlights di Sassuolo-Cagliari 1-0

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

berardi figc

Modena-Sassuolo: Berardi patteggia a 3mila euro per la reazione verso il tifoso canarino

A quasi due mesi da Modena-Sassuolo 3-2 di Coppa Italia, la FIGC si è espressa …