giovedì , 1 Dicembre 2022
arbitro inter sassuolo

Arbitro Torino-Sassuolo: c’è Fourneau. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1 l’arbitro di Torino-Sassuolo, gara in programma domenica 23 gennaio alle ore 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino e valevole per la 23esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Salvatore Affatato di VCO e il Sig. Robert Avalos di Legnano. Il IV uomo sarà il Sig. Andrea Colombo di Como. Al VAR ci sarà il Sig. Luigi Nasca di Bari, coadiuvato dal Sig. Pasquale Capaldo di Napoli.

Torino-Sassuolo a Fourneau: i precedenti

Il Torino e il Sassuolo non hanno mai perso con Fourneau a dirigere la gara. Entrambe le squadre hanno tre precedenti con l’arbitro laziale: il bilancio dei neroverdi è di due vittorie e un pareggio. Il bilancio dei granata è di due pareggi e una vittoria, quest’ultima ottenuta nell’attuale stagione (Torino-Sampdoria 3-0).

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …